Possono richiedere i finanziamenti, le imprese individuali, le società di persone SNC e SAS, le Società a Responsabilità Limitata, le Società a Responsabilità Limitata Semplificata, le Società per Azioni, le Società in Accomandita per Azioni e le Società Cooperative.
Dopo la registrazione potrai chiedere un finanziamento dalla tua pagina riservata di Capfound, accedendo con la User e la Password, che ti sarà comunicata ed allegando la Centrale Rischi di Banca d’Italia degli ultimi 36 mesi, questo documento si ottiene gratuitamente
online
, accedendo al sito di Banca d’Italia.
Le imprese individuali, le Società in Nome Collettivo e le Società in Accomandita Semplice, dovranno allegare anche gli ultimi due modelli Unico depositati e i relativi bilanci.
Le Società a Responsabilità Limitata Semplificata, le Società per Azioni, le Società in Accomandita per Azioni e le Società Cooperative, NON devono allegare alcun documento ad eccezione della Centrale dei Rischi di Banca d’Italia.
Dopo aver richiesto il finanziamento, sarete contattati direttamente da un nostro istruttore, che sarà il vostro unico referente per tutto quello che riguarda il finanziamento.
Il nostro servizio è gratuito. Nessun rimborso spese, nessuna commissione sull'erogato.
Un consulente esperto in finanziamenti, ti seguirà per approfondire i dati che hai inviato e valutare insieme a te la forma tecnica, l'importo e la durata del finanziamento.
Tutte le richieste saranno redatte con le caratteristiche tipiche dell’istruttoria bancaria, corredando ogni proposta di finanziamento con la visura ordinaria dell’azienda, la verifica dei pregiudizievoli dei soci e degli altri esponenti aziendali, l’analisi degli ultimi due bilanci, l’analisi della Centrale dei Rischi di Banca d’Italia, il rating del Fondo di Garanzia e la verifica del plafond disponibile.
Capfound usa dati presenti nelle banche dati pubbliche, in particolare le notizie e i dati presenti nel registro imprese. L’azienda richiedente fornisce il prospetto della Centrale dei Rischi degli ultimi 36 mesi e i dati contenuti nel prospetto saranno visibili dalle banche partner come indicato nella Privacy del sito, al punto 7. Tutela dei dati personali.
E vuoi informazioni
sul nostro servizio?
E vuoi diventare
un nostro partner?