Come
funziona?







1 Registrati

Chi può registrarsi?

Possono registrarsi le imprese individuali, le società di persone SNC e SAS, le Società a Responsabilità Limitata, le Società a Responsabilità Limitata Semplificata, le Società per Azioni, le Società in Accomandita per Azioni e le Società Cooperative.

Info e documenti

Dopo la registrazione, ti saranno richieste informazioni riguardanti l’attività svolta, l’organizzazione aziendale, le prospettive di sviluppo e altre notizie che serviranno a farti conoscere meglio dalle banche partner.
Dovrai fornire il prospetto dei dati presenti presso la Centrale dei Rischi di Banca d'Italia, indispensabile per poter accedere alla richiesta dei finanziamenti. Richiedila online in pochi minuti  cliccando qui!
Importante, ricordati di richiederla per gli ultimi trentasei mesi.

2 Richiedi un finanziamento

Cosa succede dopo la mia registrazione?

Il primo passo è stato fatto! Adesso potrai richiedere un finanziamento direttamente dalla tua pagina di Capfound, inserendo la Centrale Rischi di Banca d’Italia, richiesta online sul sito della Banca d’Italia.
Importante, ricordati di richiederla per gli ultimi trentasei mesi.

Sarai poi contattato da un nostro collaboratore che ti seguirà per approfondire i dati che hai inviato e valutare insieme a te la forma tecnica, l'importo e la durata del finanziamento.
Il nostro collaboratore non sarà solo il tuo contatto, ma la persona che ti seguirà dall’inizio alla fine e con la quale instaurerete un rapporto speciale. Iniziamo subito?


3 Scegli il tuo piano

Come funziona?

Puoi scegliere tra quattro piani pensati per le diverse esigenze della tua azienda e acquistare il più adatto. Vai ai piani

4 Ottieni il finanziamento!

Le banche che hanno valutato la tua richiesta ti contatteranno per fornirti tutti i dettagli della loro proposta. Potrai visualizzare sulla tua pagina personale o sull'applicazione quali sono interessate alla tua azienda.

Ricorda, non sei obbligato a concludere contrattualmente con le nostre banche partner.
Non vi è infatti nessun vincolo tra la banca e l'azienda richiedente.



Finanzia la tua azienda.


Richiedi adesso